Emergenza Coronavirus – Aggiornamenti

PRINCIPALI NOVITÀ DERIVANTI DA DECRETI E ORDINANZE
Nello schema riassuntivo le principali disposizioni derivanti da decreti e ordinanze emessi in emergenza “Covid-19” per i settori finanziario e del credito; Uma; attività Caa, zootecnia, apicoltura, acquacoltura, previdenziale e patronato; silvicoltura, fiscale, contributi, varie e altre sospensioni. Nello schema, aggiornamenti anche sui mezzi aziendali, sulle proroghe a bandi Psr, sulle azioni e agevolazioni che Ismea ha attivato a seguito dell’emergenza corona virus e altri ancora.
CLICCA QUI per il VADEMECUM su agriturismi, vendita diretta, norme per consegna a domicilio di prodotti, florovivaismo, attività di servizio giardinaggio.
MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI DI CIA ROMAGNA DALL’11 MAGGIO 2020
Dall’11 maggio la modalità di accesso agli uffici di Cia Romagna avviene rispettando le seguenti disposizioni:
– è necessario telefonare preventivamente per prendere un appuntamento;
– gli operatori assegnano gli orari in maniera tale da non creare assembramenti e con opportuni distanziamenti temporali;
– è richiesto agli associati di rispettare il più possibile l’orario dell’appuntamento per evitare di sostare nelle sale d’attesa;
– per accedere è obbligatorio indossare la mascherina di protezione e disinfettarsi le mani con apposito gel posto all’ingresso di ogni ufficio.